Overview
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per un''azienda giovane e dinamica a Catanzaro cerchiamo un Digital Marketing Specialist. Ti offriamo l\'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e creativo, dove potrai crescere professionalmente grazie a formazione continua e avrai la possibilità di contribuire in prima persona al successo dei progetti digitali del brand. 
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ) 
Orario: full time 
Retribuzione annua: 18.000€ - 22.000€ 
Offerto: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati alle reali esperienze del candidato 
Responsibilities
- Sarai responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle attività di marketing digitale. I tuoi compiti principali includeranno: 
- Gestione e ottimizzazione delle campagne su piattaforme come Google Ads e Meta Ads. 
- Creazione, monitoraggio e analisi delle campagne SEO. 
- Gestione dei canali social aziendali, inclusi piani editoriali, community management e social advertising. 
- Sviluppo e ottimizzazione di strategie di email marketing e marketing automation. 
- Collaborazione con il team creativo e commerciale per allineare contenuti e obiettivi. 
- Monitoraggio dei trend digitali e delle nuove tecnologie per proporre miglioramenti continui. 
Qualifications
- Esperienza comprovata nel settore: da 3 a 5 anni. 
- Conoscenza avanzata di Meta Business Suite. 
- Ottime competenze di copywriting e content marketing. 
- Capacità di creare e ottimizzare materiali grafici per campagne online. 
- Eccellenti doti comunicative e di lavoro in team. 
- Plus: esperienza con CRM e strumenti di marketing automation (es. HubSpot, ActiveCampaign). 
- Conoscenza base di HTML / CSS e piattaforme CMS come WordPress. 
- Competenze di grafica e video editing di base (es. Canva, Adobe Suite). 
Note legali e privacy
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Le tue responsabilità
Responsabilità principali: pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle attività di marketing digitale. I tuoi compiti principali includeranno: 
#J-18808-Ljbffr