Ricercasi una figura di supporto clienti per aziende fornitori di software all-in-one per hotel.
Descrizione del lavoro
L'incarico consiste nel fungere da punto di riferimento per gli albergatori, aiutandoli a risolvere i problemi e garantire la buona riuscita delle operazioni.
1. Comunicare con gli albergatori tramite telefono e mail per risolvere problemi e rispondere alle richieste.
2. Gestire le registrazioni dei clienti e fare follow-up su eventuali reclami.
3. Costruire e mantenere relazioni positive con i clienti.
4. Supportare il Customer Service Task Force Team quando necessario.
5. Verificare e risolvere problemi all'interno degli extranet delle OTA.
6. Aiutare nell'onboarding dei nuovi clienti sul nostro Channel Manager.
7. Supportare il team di Accounting Manager per migliorare la fidelizzazione dei clienti e mantenere il portafoglio clienti.
Requisiti del candidato
Sono richieste conoscenze fluide dell'italiano e di almeno due delle seguenti lingue: inglese, spagnolo o francese.
Conoscenza dei principali strumenti informatici: Microsoft Office (Word, Excel) e Google Workspace (Docs, Calendar).
L'esperienza in ruoli di front office in OTA o Tour Operator costituisce un plus.
Autonomia e capacità di lavorare in team sono essenziali.
Benefici
Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.