Per Azienda Cliente operante nel settore ICT ricerchiamo: n°1 HELP DESK - PART TIME MANSIONE: La risorsa inserita dovrà occuparsi della presa in carico di ticket e di dare supporto nella risoluzione di problemi relativi ai dispositivi informatici in ambiente windows. REQUISITI: - Diploma tecnico / informatico - Minima esperienza di troubleshooting - Passione per l`informatica SEDE: Bologna zona Predosa ORARIO DI LAVORO: 3 giorni a settimana 8.30 -17.30. CONTRATTO: a tempo determinato in somministrazione fino a ottobre 2025 con possibili proroghe INQUADRAMENTO: CCNL Commercio, V Livello, RAL 22K BENEFIT: Ticket da 5,16€ Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l`inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L`eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell`annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all`origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all`orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l`informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).