Per l'adesione dei soci aderenti, sto costituendo una società s.r.l. con adesioni entro il 31/05/2025. Cerco soci sottoscrittori di 1000 quote sociali da €100 ciascuna. Per la pubblicazione, suggerisco un approccio telefonico per incuriosire gli investitori riguardo a questa innovativa invenzione, brevettata e garantita. Desidero un messaggio chiaro e accattivante, senza essere troppo formale o invadente. Se necessario, posso fornire una bozza del volantino, disponibile via email o telefonicamente. Se preferite, posso inviarvi il volantino e voi non dovrete fare altro che chiamarmi, fornendo un numero e un orario.
Per quanto riguarda i servizi di marketing digitale richiesti, prevedo pubblicità online (Google Ads, Facebook Ads, etc.) per promuovere una ricerca di soci interessati a investire in questa start-up innovativa nel settore idroelettrico, su scala nazionale. La mia priorità è un buon rapporto qualità/prezzo. Nei prossimi giorni desidero avviare il progetto.
Il mio obiettivo è promuovere un brevetto che potrebbe ridurre i costi dell'elettricità di circa un quinto rispetto ai prezzi attuali di mercato, offrendo margini interessanti per gli investitori. La società sarà gestita da un consiglio di amministrazione eletto dai soci, con firma congiunta del Presidente e Vice. Se l'iniziativa non riceve riscontro, manterrò il brevetto e lo proporrò ad altri mercati, come paesi arabi, interessati a investimenti esteri. Il sistema brevettato può essere applicato anche in contesti urbani, come condomini con salti piezometrici di 500 metri o più.
Se desiderate una sintesi di 25 righe di un documento di 24 pagine, sono disponibile. Se l'interesse c'è, vi invito a muovervi rapidamente: niente attese inutili!
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Marketing Digitale • Casalbuttano ed Uniti (Cremona), Italia
#J-18808-Ljbffr