PpbDescriviamo il ruolo : /b /p pSi cerca un / a Tecnico Supporto IT Junior con esperienza nell'ambito dell'assistenza tecnica. /p pLavorerà a contatto diretto con clienti e dipendenti del nostro gruppo. Dovrà fornire assistenza tecnica remota o presenziale, gestire le segnalazioni di problematiche tecniche, risolvere i problemi in collaborazione con gli altri reparti e mantenere aggiornati i sistemi e le applicazioni. /p pbI requisiti principali : /b /p ul liDiploma di laurea triennale o magistrale in Informatica o Discipline affiliate; /li liConoscenze approfondite di Microsoft Windows e macOS; /li liEserienza nel settore dell'assistenza tecnica (minimo 1 anno); /li liCompetenze analitiche e soluzioniste; /li liBuone capacità comunicative e interpersonali; /li liConoscenza delle lingue straniere (inglese preferibilmente). /li /ul pbAncora di salvezza per chi è alla ricerca di nuove sfide! /b /p pSiamo una società dinamica e impegnata che offre opportunità di crescita e sviluppo ai propri dipendenti. /p pDa oltre 5 anni operiamo con successo nei settori chiave come l'Automotive, Aerospace, Industrial Automation e altri. /p /p #J-18808-Ljbffr