Per strutturata e prestigiosa Azienda Cliente presente in ambito Inernazionale e operativa nel Settore Turistico/Alberghiero stiamo ricercando un/a: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Responsabilità: - Adempiere a tutte le attività di amministrazione del personale: assunzioni, proroghe cessazioni, disciplinare, contrattualistico, budget, controllo e verifica dei costi, controllo buste paga del personale, visite mediche di controllo e idoneità alla mansione; - Gestione ed organizzazione dei lavoratori somministrati; - Controllo amministrativo società outsourcing; - Attività di risorse umane: ricerca e selezione del personale, organizzazione formazione obbligatoria (HACCP, Sicurezza, Privacy, Primo soccorso) organizzazione formazione obbligatoria di compagnia su portale, collaborazione nell'organizzazione della formazione aziendale. Requisiti: - Esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore alberghiero; - Conoscenza e utilizzo del software Zucchetti o altri software di gestione presenze; - Capacità organizzative e di coordinamento delle attività; - Buona padronanza della lingua inglese; - Riservatezza. Riporto:Direzione Amministrativa e Risorse Umane Sede di lavoro: Roma, zona centro Offerta:commisurata alla seniority