Azienda commerciale attiva nella consulenza e nei servizi organizzativi per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico, per la gestione delle comunicazioni e il coordinamento operativo delle chiamate in ingresso e in uscita. Attivit previste: - Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate agli uffici di competenza, - Raccolta e registrazione delle informazioni rilevanti per le diverse aree aziendali, - Gestione della posta elettronica in entrata e in uscita, - Aggiornamento delle anagrafiche clienti e inserimento dei dati nel gestionale interno, - Supporto amministrativo di base e attivit di segreteria generale, - Collaborazione con il team per l’organizzazione di appuntamenti e attivit operative. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o linguistico, - Buona padronanza del pacchetto Office e della posta elettronica, - Ottime capacit comunicative e cortesia nei rapporti con il pubblico, - Precisione, affidabilit e senso di responsabilit, - Attitudine al lavoro in team e alla gestione simultanea di più attivit. Offerta e condizioni: - Contratto a tempo determinato con orario full time (dal lunedì al venerdì), - Inserimento in ambiente strutturato e collaborativo, - Affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure aziendali. Sede di lavoro: Perugia vetrinabakeca