IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME Luogo di lavoro: LavisMAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per conto di un'importante azienda operante nel settore dei multiservizi e con sede a LAVIS. Tra i requisiti minimi richiesti figurano almeno 2 anni di esperienza nel settore amministrativo e una buona conoscenza delle pratiche amministrative. Inoltre, e' fondamentale avere competenze informatiche di base per poter svolgere attivita' di data entry e gestione della documentazione cartacea ed elettronica.Il candidato selezionato si occupera' dello smistamento delle telefonate, della gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica, della redazione di documenti e dell'archiviazione di pratiche amministrative. Sara' inoltre responsabile del controllo e verifica degli ordini e dei pagamenti dei clienti, dell'emissione e registrazione delle fatture, nonche' dell'elaborazione del bilancio e della contabilita' analitica e generale.L'orario di lavoro previsto e' dal lunedi' al venerdi', dalle 09:00 alle 13:00, per un totale di 20 ore settimanali. Si richiede inoltre disponibilita' a trasferte occasionali.Se possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a entrare a far parte di un team dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum vitae per candidarti a questa posizione di impiegato amministrativo presso la nostra azienda cliente a LAVIS. L’annuncio e' rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. - diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita' Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lavis Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegata-amministrativa-part-time-trento/15877594.html