Impiegato/a Assistenza Clienti – Servizi per l’Ottimizzazione dei Consumi, adria
adria, Italy
Azienda specializzata nei servizi per la gestione e l ottimizzazione delle utenze domestiche e aziendali seleziona una risorsa per attività di accoglienza e supporto presso lo sportello informativo di Adria.
Attività previste:
* Accoglienza e primo contatto con il pubblico
* Raccolta e verifica della documentazione relativa alle forniture attive
* Analisi delle condizioni contrattuali e individuazione di soluzioni migliorative
* Gestione e pianificazione degli appuntamenti tramite gestionale
* Attività programmate presso i clienti per illustrare le proposte e completare le pratiche
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buone capacità di ascolto e comunicazione
* Precisione nella gestione dei dati e delle pratiche
* Patente di tipo B e disponibilità a spostamenti nell area di competenza
* Conoscenza di base degli strumenti informatici
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì
* Ticket restaurant giornalieri e rimborso spese per trasferte
* Formazione retribuita e affiancamento operativo
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