Per importante azienda di Fornovo ricerchiamo un/una Responsabile Customer Care. Inserito/a in un contesto in forte crescita, si occupera' della gestione in totale autonomia delle attività dell'ufficio Customer Service. in particolare: - gestione e organizzazione del team (2 persone) - gestione ordini tramite gestionale interno, spedizioni e supporto al cliente - individuazione e risoluzione problematiche relative agli ordini e alle tempistiche della loro evasione - gestione agenti e supporto agli stessi per la risoluzione delle problematiche relative alle vendite - rappoorti con la logística per la gestione delle spedizioni - reporting direttamente al Direttore Commerciale Si richiede esperienza in ruolo analogo e attitudine ad un lavoro in team, dinamicità' e capacità di gestione delle priorità. Si richiede conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo degli strumenti informatici in particolare il Pacchetto Office (Excel). Preferibile, ma non indispensabile, la conoscenza di SAP. Inserimento diretto presso la ns. azienda cliente con inquadramento al 2 o 3 livello del commercio in base all'effettiva esperienza maturata in ruolo analogo. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 111-SG del 26/11/2004 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €1.800,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)