Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sistemista help desk 1° e 2° livello (san lazzaro di savena)

San Lazzaro di Savena
Synergie Italia
Tecnico reti e sistemi
Pubblicato il 9 ottobre
Descrizione

Synergie Italia Spa, divisione SYNERGIE SEARCH, per un'azienda del settore dell’ICT per il mondo bancario e finanziario cerca:

Sistemista Help Desk 1° e 2° Livello

Per potenziare il lor team IT, siamo alla ricerca di un/una risorsa che contribuisca attivamente alla gestione e all’evoluzione dell’infrastruttura tecnologica aziendale e si occuperà di:

- Gestione delle richieste di supporto tecnico (telefoniche, via email o tramite sistema di ticketing)
- Help desk tecnologico su workstation bancarie tradizionali e virtuali;

- Risoluzione di problematiche hardware e software di primo livello (PC, stampanti, periferiche)

- Installazione e configurazione di postazioni di lavoro (Windows/Mac)

- Supporto base alle reti locali (LAN, Wi-Fi) e ai dispositivi mobili

- Escalation delle problematiche complesse al 2° livello

- Aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket
- Incident&SLA; management

- Diploma tecnico (preferibile in ambito informatico) o titolo equivalente

- Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows (client), pacchetto Office 365 e strumenti di remote desktop

- Capacità di analisi e troubleshooting di problematiche comuni

- Buona conoscenza delle reti (TCP/IP, DHCP, DNS, VPN)
- Buona conoscenza di sistemi operativi Windows/Linux

Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, flessibilità, capacità analitica e problem solving anche in contesti complessi e caratterizzati da incertezza.

si offre:

- Inserimento in un ambiente professionale e stimolante, fortemente orientato all’innovazione.
- Contratto di lavoro secondo il CCNL Credito ABI, con inquadramento commisurato all’esperienza maturata.

- Orario: su turni dal lun. al sab. su turnazioni alternati - fascia oraria di riferimento dalle 8:00 alle 20:00 + reperibilità solo la domenica (1 volta al mese).

Luogo di Lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sistemista
Bologna
umana
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista it junior
Casalecchio di Reno
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Tecnico reti e sistemi
Offerta simile
Sistemista it junior
Casalecchio di Reno
agap2 Italia
Tecnico reti e sistemi
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a San Lazzaro di Savena
Lavoro Informatica a San Lazzaro di Savena
Lavoro San Lazzaro di Savena
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico reti e sistemi > Lavoro Tecnico reti e sistemi a San Lazzaro di Savena > Sistemista Help Desk 1° e 2° Livello (San Lazzaro di Savena)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva