Siamo ideatori, produttori e distributori di articoli sportivi Attraverso la piattaforma e-commerce e gli oltre 1700 store in 70 Paesi realizziamo la nostra mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone in modo sostenibile. Nella Value Chain di Decathlon la sfida è continua: efficientare i processi tra cui quelli di manutenzione, riparazione e personalizzazione al servizio dei nostri clienti sportivi. Stiamo cercando un/una tecnico riparazione meccanica e montaggio biciclette! Il tuo profilo: - Sei un/una team player: lavorerai e coopererai con il tuo team per raggiungere gli obiettivi personali e di squadra - Sei una persona curiosa ed energica: hai un forte spirito di iniziativa nel risolvere i problemi e introdurre innovazioni tecnologiche e progettuali - Hai una mentalità sportiva: gli imprevisti sono ostacoli da superare insieme al tuo team per arrivare al traguardo - Sarà inoltre importante avere una buona tecnicità ed essere dotati di una buona manualità meccanica. - Il desiderio di ingaggiarsi nei processi di manutenzione, montaggio, riparazione e personalizzazione saranno necessari. Questi alcuni processi effettuati in laboratorio: manutenzione bici, sci, materiale fitness, monopattini, tende, sup/kayack, dispositivi elettronici (orologi, gps) - Dopo un periodo di integrazione ed affiancamento, sarai in grado di padroneggiare i tool informatici messi a disposizione per essere così autonomo in tutte le fasi di manutenzione e fatturazione delle lavorazioni. Queste le principali responsabilità: - Prendere parte ai processi di Circular Economy, offrendo servizi e prodotti sostenibili (noleggio, usato sportivo, riparazione) - Garantire il corretto diagnostico delle lavorazioni - Garantire il corretto montaggio (pronto alla vendita) delle biciclette - Garantire la corretta applicazione delle condizioni di garanzia in rispetto delle indicazioni fornite - Garantire per ogni cliente la corretta fatturazione delle lavorazioni - Mettere a disposizione del cliente le proprie competenze in maniera professionale attraverso una soluzione técnica appropriata e redditizia - Informare il cliente di qualsiasi anomalia riscontrata durante una riparazione CCNL applicabile:CCNL Terziario Distribuzione e Servizi Livello: V Tipo di contratto:Tempo determinato con possibilità di proroghe Part-time:24 ore settimanali su turni (8h - 6h) Retribuzione netta media:700€-800€