Customer Service Assistant at IRINOX SpA - Benefit Company
Irinox nasce nel 1989 ed è riconosciuta in tutto il mondo come azienda leader nella produzione di abbattitori rapidi di temperatura e di quadri elettrici in acciaio inox. La produzione è una realtà di eccellenza Made in Italy, ed è interamente realizzata presso i propri stabilimenti alle porte di Treviso.
Responsabilità
* Gestione back office di clienti, analisi richieste, gestione offerte e ordini, in collaborazione con i vari Area Manager;
* Supporto ad altri dipartimenti (Sales, Ufficio tecnico, After Sales, Marketing, Finance) per assicurare il buon esito dei processi interni;
* Supporto nella gestione commerciale dei clienti;
* Partecipazione a eventi e fiere di settore (1-2 volte/anno);
* Incontri con clienti nel corso delle loro visite in Azienda;
* Partecipazione ad iniziative di formazione concordate.
Requisiti
* Forte orientamento al lavoro in Team e al problem solving;
* Proattività;
* Orientamento alla soddisfazione del cliente e alla relazione;
* Capacità di interfacciarsi con interlocutori di tipologie diverse;
* Spirito d’iniziativa e responsabilità nel rispettare gli impegni;
* Conoscenza della lingua inglese fluente;
* Conoscenza della lingua tedesca almeno a un livello B1-B2;
* Utilizzo pregresso di uso sistemi ERP e CRM;
* Esperienza in costesto customer care/supporto alle vendite/back office commerciali.
#J-18808-Ljbffr