Overview
STAFF spa, filiale di Castelli Calepio, cerca per azienda cliente addetti/e all'assistenza clienti telefonica per supportare l'uso dei servizi offerti, principalmente in ambito sanitario e trasporto pubblico, per la città di Bergamo.
Responsabilità
* Assistenza clienti telefonica per garantire un'esperienza ottimale nell'uso dei servizi offerti.
* Supporto in ambito sanitario e nel trasporto pubblico, secondo le esigenze dei clienti.
Requisiti
* Preferibile esperienza pregressa nella mansione.
* Obbligatoria ottima dialettica, capacità di problem solving, ascolto e gestione dello stress.
* Indispensabile l'ottima padronanza dei principali applicativi informatici.
Formazione
E' previsto un corso di formazione obbligatorio in aula, a cui seguirà la formazione on the job e lo studio individuale del materiale fornito dall'azienda per garantire una conoscenza a 360° della commessa assegnata e un supporto efficace ai singoli clienti.
Orario e disponibilità
* Part time 20 ore, suddiviso in turni.
* Disponibilità dal lunedì al sabato dalle 07:00 alle 22:00 e una domenica al mese dalle 09:00 alle 19:00.
* Possibile aumento di ore dopo il primo periodo fino a un massimo di 39 ore.
Contratto e sede
* Contratto: iniziale inserimento di un mese con possibilità di proroga, scopo assunzione.
* Livello D2 BPO (8,60 € lordi all'ora).
* Sede di lavoro: Milano.
Informativa e parità di genere
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781 by helplavoro.it.
#J-18808-Ljbffr