Per solida e strutturata realtà del settore Ampio Distribuzione Organizzata, con oltre ***** punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo per la Sede di San Martino Buon Albergo (VR) uno/a
Payroll Specialist
La persona selezionata sarà inserita nell'ufficio HR all'interno dell'Area Payroll e fornirà supporto ai colleghi del team di riferimento nelle attività quotidiane relative all'amministrazione e alla gestione del personale.
Nello specifico si occuperà di:
- elaborazione dei cedolini paga;
- adempimenti amministrativi per la Holding e le Società del Gruppo;
- consulenza interna in materia di tipologie contrattuali, aggiornamento di normative, cedolini paga ed elaborazione della reportistica di gruppo.
Requisiti richiesti:
- diploma o laurea ad indirizzo economico o giuridico;
- pregressa esperienza minima nella mansione di almeno 2 anni.
Capacità di pianificazione e organizzazione al fine di rispettare scadenze e priorità, affidabilità e autonomia, e approccio risolutivo completano il profilo.
L'Azienda offre:
- inserimento alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio;
- RAL indicativamente compresa tra ******€ e ******€.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n. ********).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).