Social network you want to login/join with: Analista Funzionale MS Dynamics 365 La risorsa, a diretto riporto del Competence Center Manager, gestirà in autonomia il ciclo di vita del progetto assegnato, relazionandosi esternamente con la realtà cliente e internamente con il team di sviluppo nella divisione IT CRM Solutions. Requisiti: Almeno 1-2 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza di almeno due moduli Dynamics CE (e.g. Sales, Customer Service, Field Service); Capacità di analisi dei processi aziendali e gradita familiarità con le attività di presales. Costituiranno requisito preferenziale: Conoscenza di altre piattaforme CRM (e.g. ServiceNow, Salesforce, Oracle, Pegasystems); Certificazione Microsoft su uno o più moduli Microsoft Dynamics 365 CE (Customer Engagement); Competenze sui processi CRM in ambito Telco. Titolo di studio: diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico. Sede: Roma Sud, la sede è comodamente raggiungibile dai mezzi pubblici (Modalità di lavoro ibrida. Negoziabile full remote working). Assunzione Diretta, con contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico. J-18808-Ljbffr