Job Description
Il/la Responsabile della funzione Interiors Manufacruting Engineering è inserito/a nel team Aircraft Completion e garantisce sia la gestione della configurazione produttiva assicurando la corrispondenza tra "as planned" e "as designed" identificando eventuali gap e pianificando un piano di recupero, sia l'emissione delle schede di montaggio e controllo riferite agli allestimenti di interni.
In base alla fase del ciclo di vita del prodotto in cui è coinvolto, cooperando con i focal point tecnici a livello di progetto e mantenendo aggiornata la documentazione inerente la PBOM.
In collaborazione con i Project Manager, se assegnato ad attività di commessa, si adopera per applicare correttamente le procedure e le regole di gestione della configurazione nel ciclo di vita del prodotto, definite nel Configuration Management Plan.
Partecipa alle review di progetto e ai Configuration mantenendo aggiornata la baseline della documentazione applicabile e valida.
Inoltre, è responsabile di redigere la documentazione tecnica di supporto alla produzione: creazione e gestione delle schede di montaggio e controllo (SMC), creazione cicli di smontaggio e rimontaggio parti dovuto ad avarie, analisi impatti delle modifiche, gestione problematiche tecniche di carattere meccanico sulla linea di montaggio.
Location & Contract Type
Primary Location: IT - Vergiate
Contract Type: Permanent
#J-18808-Ljbffr