Chi siamo?ClickBando è una startup innovativa in crescita nel settore della finanza agevolata. Cerchiamo una persona dinamica per supportare il nostro CEO nelle attività quotidiane. Chi cerchiamo?Cerchiamo una figura smart, organizzata e con voglia di imparare. Non richiediamo esperienza specifica, ma velocità ad apprendere, flessibilità e capacità di gestire situazioni diverse con sicurezza. Task principali - Gestione di chiamate, appuntamenti e trasferte - Gestione base di clienti e partner, decidendo quando coinvolgere il CEO - Organizzionei eventi aziendali - Data-entry e altre attività d’ufficio Requisiti - Ottime capacità di problem solving e gestione delle priorità. - Comunicazione chiara e attenzione ai dettagli. Cosa offriamo? - Contratto part-time con possibilità di full-time. - Formazione iniziale per dare tutti gli strumenti necessari. - Ambiente giovane e stimolante. - Lavoro ibrido (da remoto e in presenza a Prato). Se cerchi un ruolo dinamico e stimolante, ti aspettiamo nel nostro team! Contratto di lavoro: Part-time Ore previste: 20 - 30 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale - Lavoro da casa - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare in presenza?