JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO ricerca per rilevante azienda operante nel settore della revisione, manutenzione e rigenerazione di motori un/una:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO
Il/La candidato/a selezionato/a si occuperà della manutenzione e di interventi di rigenerazione elettromeccanica su motori ed impianti industriali presso le aziende clienti o in sede, recandosi presso queste ultime in affiancamento ad un collega, utilizzando un mezzo aziendale preposto.
La figura ricercata deve aver conseguito un Diploma ad indirizzo elettromeccanico o affine; deve avere un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno, oltre a dimostrare buone capacità di lettura dello schema elettrico e meccanico, capacità di analizzare e risolvere guasti di carattere tecnico nei tempi richiesti. E' richiesto il posgenere della patente B per la conduzione del mezzo aziendale.
Si offre:
Contratto: Iniziale somministrazione a scopo di inserimento diretto in azienda, CCNL Metalmeccanica Industria - RAL 25-40k a seconda dell'esperienza pregressa, Welfare aggiuntivo per un totale 1000€ annui;
Orario: Full time lunedì-venerdì;
Sede: Treviso (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILTV