L'agenzia del lavoro "La Risorsa Umana" ricerca per sua azienda cliente quattro operai/e tessili da inserire in azienda del settore della lavorazione dei tessuti, inizialmente con contratto in somministrazione e finailità di inserimento diretto in azienda.
L'azienda italiana opera nel settore della lavorazione tessuti e si è specializzata nei trattamenti di finissaggio e in particolare nella resinatura, spalmatura, gommatura e rifinizione di tessuti a pelo, in lana e acrilico. Svolge processi per migliorare stabilità, aspetto e prestazioni di materiale tessile.
Cerchiamo operai/e tessili da inserire nel reparto di rifinizione, con attività di gommatura, spalmatura e rifinizione dei tessuti.
Valutiamo anche figure junior senza esperienza nel settore tessile, purché motivate, affidabili e con voglia di imparare.
Offriamo formazione sul campo e inserimento in un atmosfera produttivo strutturato.
- Diploma presso ITS Tullio Buzzi - Istituto Tecnico Statale (PO)
- Esperienza, anche minima, nel settore tessile o manifatturiero
- Conoscenza di lavorazioni di rifinizione, gommatura o spalmatura
- Abitudine al lavoro su macchinari industriali
- Voglia di imparare e mettersi in gioco
- Flessibilità e disponibilità a formazione interna
Montemurlo (PO)
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.