Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a alla saldatura robotizzata

Remedello
Gi Group
Pubblicato il 6 settembre
Descrizione

Gi Group Spa ricerca per importante azienda cliente operante nel settore automotive:

ADDETTO / ADDETTA ALLA SALDATURA ROBOTIZZATA

La risorsa selezionata sarà inserita in produzione e si occuperà della realizzazione di componenti meccaniche mediante l’utilizzo di robot di saldatura.

Principali attività:
- Carico e scarico dei macchinari di saldatura robotizzata
- Supervisione del processo di saldatura automatizzata
- Controllo visivo della qualità del pezzo finito

Requisiti:
- Anche minima esperienza pregressa in ambito produttivo o metalmeccanico
- Buona manualità e precisione
- Attitudine all'apprendimento e al lavoro in team

Luogo di lavoro: Remedello (BS) e zone limitrofe
Orario: disponibilità al lavoro su giornata e/o su turni

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento stabile in azienda.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto / addetta al magazzino
Montichiari
Gi Group
Magazziniere
Offerta simile
Addetto vendita banco e magazziniere
Montichiari
Gi Group
Commesso
Offerta simile
Junior financial controller
Castiglione delle Stiviere
Gi Group
Controllore finanziario
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Remedello
Lavoro Remedello
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTO/A ALLA SALDATURA ROBOTIZZATA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva