Il ruolo: Junior IT Support
Sede: Roma / Modalità di lavoro: Ibrido
Tempo pieno / Tempo indeterminato
Entrerai nel team IT Support e ti occuperai di:
Prendere in carico e gestire le richieste tecniche in arrivo dai punti vendita (via telefono e portale jira tramite gestionale di ticketing);
Fornire attività di help desk nella risoluzione dei problemi Hw / Sw;
Configurazione apparati di agenzia;
Svolgere attività di troubleshooting di primo e secondo livello tecnico;
Gestione iniziale dei problem ed escalation verso i livelli di assistenza successivi;
Diplomato o Laureato in informatica o affini;
Gradita precedente esperienza di assistenza tecnica HW e SW;
Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft;
Spiccate doti di analisi e problem solving;
Abilità di lavorare in modo flessibile;
Abilità di lavorare in team;
La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi.
Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;
Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici;
Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente;