Job Italia Spa Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente operante nel campo della meccanica di precisione un/una:
RESPONSABILE REPARTO SALDATURA
La figura selezionata si occuperà della lavorazione di varie tipologie di lamiere per la successiva produzione di componenti metalliche su commessa. Verranno utilizzati macchinari per la saldatura robot con impostazione dei parametri in base alle commesse e attrezzaggio della macchina, le lavorazioni saranno principalmente a tig e a mig. Oltre a ciò, si ricerca una figura che abbia l'interesse a diventare, dopo un periodo iniziale, responsabile di reparto.
La risorsa ideale ha maturato esperienza nell'ambito della saldatura robot con ottima lettura del disegno meccanico.
Si ricerca una risorsa che abbia buone conoscenze sull'andamento dei macchinari e che sia in grado di intervenire, con i responsabili delle manutenzioni, in caso di bisogno.
Si offre:
Contratto: da valutare in fase di colloquio, ccnl metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì (8.00/17.30).
Luogo: Pianezze (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI