**Gi Group filiale di Lugo**:
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico (settore riscaldamento)
**N.1 ADDETTO UFFICIO POST VENDITA**:
CUSTUMER SERVICE TECNICO TELEFONICO
**La risorsa si dovrà occupare di**:
**1.Fornire supporto per il back office tecnico**:
Assistenza técnica telefonica;
Informazioni e consigli sulla risoluzione dei problemi dei prodotti installati;
Informazioni sull'applicazione della garanzia, sui pezzi di ricambio, sulla rete delle stazioni di servizio post vendita;
Supportare la rete autorizzata nella scelta dei ricambi, invio documentazione técnica, schemi elettrici e impianto;
Garantire i tempidi consegna della spedizione dei pezzi di ricambio su situazioni urgenti;
**Supportare i centri di assistenza autorizzati sul campo**:
Promuovere la vendita di pezzi di ricambio garantendo i giusti livelli di assistenza
Collaborare con il Responsabile del Servizio Post Vendita, Referenti Tecnico e commerciali di zona, per eventuali criticità ed anomalie sugli interventi.
Requisiti
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo e in particolare nel settore del riscaldamento con conoscenza técnica dei prodotti legati al mondo della climatizzazione invernale ed estiva (caldaie, pompe di calore, circuiti solari, impianti per la produzione di acqua calda, ecc ) ;
- Propensione e predisposizione al contatto con la clientela e ottimo problem solving;
- Buona Gestione del tempo e Capacità Organizzative;
Buona conoscenza della lingua inglese o francese;
Spirito di collaborazione, Teamworking e Proattività;
Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale;
**Orario diLavoro**:
Full Time dal lunedi al venerdi
**Luogo di lavoro**:
provincia di Ravenna
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).