Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente del settore bancario, addetti/e customer service e back office con una buona conoscenza dell’ambito informatico.
Responsabilità:
Requisiti:
* Affidabilità e volontà di intraprendere un percorso formativo/lavorativo nel lungo periodo (min. 3 anni)
* Idoneità a svolgere una mansione di assistenza telefonica e back office (doti comunicative, problem solving, precisione)
* Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
* Titolo di studio in indirizzo scientifico o informatico o comunque un buon livello di conoscenza del computer/ambito informatico in quanto successivamente formati sul servizio di Presidio IT.
È necessario, al fine dell'inserimento, frequentare un corso di formazione a distanza, tramite piattaforma Teams, dal 06/05 al 31/05 con orario 09:30 – 16:00.
Si offre un contratto in somministrazione per i primi 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione con assunzione diretta con l’azienda. Monte ore d’inserimento: 34 ore settimanali. Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 6.00 alle 24.00.
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte, Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 2 Livello 2
#J-18808-Ljbffr