Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ispettore controllo qualità

Cagliari
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Qualità
Pubblicato il 19 marzo
Descrizione

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa sette anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Ispettore controllo qualità Junior – Settore Navale | Riparazione & Costruzione

Per una nostra azienda partner operante nel settore navale, siamo alla ricerca di un Ispettore controllo qualità junior con esperienza iniziale maturata in ambito riparazione o costruzione navale .

La risorsa sarà coinvolta nelle attività di controllo qualità e gestione documentale, con progressiva autonomia nella gestione delle ispezioni in contraddittorio con il cliente e nel rapporto con gli enti di classifica.

Responsabilità principali

Esecuzione e supporto alle ispezioni qualità in ambito navale;Gestione delle verifiche tecniche in contraddittorio con il cliente;Interfaccia con enti di classifica (RINA, DNV, BV, ecc.);Raccolta e compilazione documentazione tecnica per As Built finale di progetto;Supporto al team tecnico nella verifica conformità lavorazioni e materiali.

Requisiti

Diploma tecnico o laurea in ambito navale / meccanico;Esperienza pregressa nel settore costruzione o riparazione navale;Buona capacità di lettura disegni tecnici;Disponibilità a operare in cantiere.

Cosa offriamo:

Opportunità di lavorare su progetti innovativi in un settore in continua evoluzione;Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con formazione continua ;Retribuzione commisurata all'esperienza e pacchetto benefit aziendali.

The world needs you!Agap2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile qualità settore legno-arredo
Cagliari
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile della qualità
Cagliari
Contratto a tempo indeterminato
Maw - Menwork
Responsabile qualità
Offerta simile
Responsabile controllo qualità in accettazione
Cagliari
Contratto a tempo indeterminato
Nidec ACIM
Responsabile controllo qualità
Offerte simili
Lavoro Industria a Cagliari
Lavoro Cagliari
Lavoro Provincia di Cagliari
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Qualità > Lavoro Qualità a Cagliari > Ispettore controllo qualità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva