Cenate Sotto(BG) / Service and After Sales Candidati per questa posizione Candidati per questa posizione - Condividi Finalità della posizione All’interno della Funzione “Global Service & After Sales”, struttura che si occupa della gestione del Service e dell’After Sales per Gewiss a livello internazionale. La risorsa sarà a diretto riporto del Resp. “Technical Back Office”. Principali responsabilità: : - Gestire il Supporto relativo ai prodotti della mobilità elettrica e colonnine per aree mercatali e porti; : - Interfacciamento diretto con i Clienti e con le filiali; : - Gestione dei fornitori per l’erogazione dei seguenti servizi: : - Installazione; : - Commissioning; : - Interventi On Site; : - Manutenzione; : - Attività di post vendita; - Gestire e proporre soluzioni rispetto a problemi di natura técnica e/o commerciale segnalati dal mercato; : - Eseguire interventi tecnici sul mercato in caso di problemi tecnici rilevanti; : - Mantenere e aggiornare un archivio degli eventi occorsi. Requisiti Diploma indirizzo elettronico o informatico; : - Esperienza pregressa in ruolo analogo; : - Conoscenza dei prodotti della mobilità elettrica; : - Buona conoscenza del Pacchetto Office; : - Ottima conoscenza della lingua inglese; : - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero; : - Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative e di problem solving. :Candidati per questa posizione :I campi evidenziati con un asterisco (*) sono obbligatori