La nuova figura dovrà collaborare con le risorse del team e risponderà direttamente al responsabile della divisione. Il candidato ideale dovrà essere in grado di lavorare in un ambiente vivace, creativo e in continua evoluzione ed avere un'esperienza di almeno 3 anni in agenzia. No freelance.
Attività principali
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Creazione di piani editoriali e copy per i principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Twitter);
- Community management;
- Social caring, programmazione e supporto gestione campagne social adv;
- Supporto alla produzione della reportistica e all’interpretazione dei dati in ottica di continuo miglioramento.
Competenze tecniche
- Ottime capacità di scrittura e propensione alle attività creative;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di organizzare il proprio lavoro e di collaborare all’interno di un team;
- Conoscenza delle principali piattaforme digitali e social, forte interesse per il mondo della comunicazione e dei contenuti;
- Conoscenza della piattaforma Meta Business Manager e Meta Suite;
- Conoscenza e padronanza nelle sponsorizzate;
- Conoscenza di lingue straniere, in particolare inglese;
- Capacità di problem solving, flessibilità, rispetto delle scadenze e di gestione di flussi di lavoro;
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Dettagli offerta di lavoro
- Tipo di impiego: Tempo pieno
- Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato
- Sede di lavoro: Udine
- Home working: 2 gg a settimana, dopo il periodo di formazione