La OGA, Officina Grafiche Artigianebr/br/si trova abr/br/Reggellobr/br/a meno di un'ora da Firenze, perla della Toscana e patrimonio dell'umanità. In OGA siamo specializzati nella produzione di etichette autoadesive personalizzate in bobina e tradizionali per vini, liquori, olii, per il settore alimentare, per quello cosmetico e quello industriale. Etichette semplici o estremamente sofisticate, adatte a grandi produzioni o alle tirature più piccole, ma sempre realizzate con la medesima cura professionale. Attualmente nel plant sono impiegati circa 50 dipendenti.br/br/I nostri impiegati lavorano in team e sono entusiasti di operare in un'azienda in forte espansione: nuove idee, nuovi progetti, piani di miglioramento sono all'ordine del giorno! E in produzione? Macchinari all'avanguardia e di ultima generazione rappresentano l'orgoglio dei nostri operai che si impegnano a fornire un prodotto di qualità che superi le aspettative dei nostri clienti!br/br/In un'ottica di riorganizzazione interna, per il nostro stabilimento di OGA srl, siamo alla ricerca dibr/br/un/a addetto/a al Customer Service .br/br/Il candidato/la candidata avrà la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato e di ricevere la formazione on the job su tutti gli aspetti che riguardano il corretto svolgimento della mansione.br/br/La figura selezionata risponderà gerarchicamente al Responsabile Commerciale.br/br/I compiti principali saranno i seguenti:br/br/Ti interfaccerai quotidianamente con i clienti assegnati al fine di fornire risposte tempestive rispetto allo stato di avanzamento dei loro ordini o per eventuali altre necessità di natura operativa; Curerai tutte le fasi operative legate agli ordini dei clienti assegnati, dalla ricezione fino alla gestione delle spedizioni; Controllerai costantemente i piani di spedizione, garantendo la coerenza con le date confermate; Verificherai la data di consegna prevista e, se necessario, negozierai eventuali variazioni nel rispetto dell'OTIF commerciale pattuito; Curerai la corretta archiviazione della documentazione relativa ai clienti e agli ordini, sia in formato informatico che cartaceo, in conformità con le procedure aziendali.br/br/Per il corretto svolgimento della mansione, ci aspettiamo che tu abbia alcune competenze:br/br/Ottime conoscenze informatiche (pacchetto office) Conoscenza della lingua inglese o francese Conoscenza del processo produttivo grafico (opzionale) Conoscenza della struttura dei costi in ambito etichette (opzionale)br/br/E da un punto di vista attitudinale:br/br/Capacità di relazionarsi con le strutture organizzative dei Clienti a vari livelli; Empatia e ottime doti comunicative; Negoziazione; Gestione conflitti; Gestione scadenze e time management; Capacità di relazionarsi con i colleghi; Attenzione e Precisione.br/br/Esperienza: Gradita esperienza nella gestione del serivzio clienti di 1 o 2 annibr/br/Titolo di Studio: Richiesto: Diploma di scuola media superiorebr/br/Cosa offriamo: Contratto di lavoro: tempo indeterminato, range RAL 25-28k, CCNL piccola impresa grafici editoriali.br/br/Orario: 39 ore settimanali Dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 (1h di pausa pranzo) Venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00 (1h di pausa pranzo)br/br/ll gruppo Autajon promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.br/br/Per questo: La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77) I dati verranno trattati secondo l'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati ( GDPR)