Posizione Professionista incaricato dell’inserimento, gestione e aggiornamento accurato dei dati aziendali all’interno di sistemi informatici e database, garantendo precisione, coerenza e riservatezza delle informazioni. Mansioni principali - Inserimento e aggiornamento di dati in database, fogli di calcolo e software gestionali. - Verifica dell’esattezza dei dati e correzione di eventuali errori o duplicati. - Archiviazione digitale e cartacea della documentazione aziendale. - Supporto amministrativo agli uffici contabili, logistici o risorse umane. - Redazione di report, estrazioni e riepiloghi su richiesta dei responsabili. Competenze - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, Outlook). - Familiarità con database aziendali e sistemi gestionali (Mexal.): - Buona velocità di digitazione e attenzione ai dettagli. - Capacità organizzative e precisione. - Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze. - Conoscenza della lingua inglese (livello A2-B1) - Conoscenza dei documenti (DDT, CMR, documenti logistici in generale) - Autonomia nella comunicazione con fornitori (gestione acquisto merce) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Mensa aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale