Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk junior specialist

Spirano
beBeeSviluppatore
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

L'azienda cercherà un professionista per gestire le richieste di supporto tecnico degli utenti e risolvere problemi legati a software e reti.


Responsabilità principali:

* Gestione delle richieste di assistenza tramite strumenti di ticketing
* Supporto tecnico di primo livello per l'utilizzo dei nostri sistemi
* Installazione, configurazione e aggiornamento dei nostri software

Il candidato ideale è una persona organizzata e dettagliosa che si dimostra capace di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i clienti. L'esperienza nella gestione di ticket e nel supporto tecnico è un pregio ma non è necessaria.


Competenze richieste:

* Abilità analitica
* Capacità di lavoro in team
* Comunicazione efficace
* Organizzazione e pianificazione


Vantaggi dell'impiego:

* Oportunità di crescita professionale
* Formazione continua
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante

La selezione sarà effettuata sulla base delle qualifiche e delle esperienze professionali del candidato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Spirano
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk Junior Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva