SedApta, gruppo internazionale con headquarters in Italia e sedi in Germania, Francia, Regno Unito e Brasile, è leader nello sviluppo di soluzioni IT innovative per l’Industry 4.0 con oltre 25 anni di esperienza nel Manufacturing IT e Supply Chain Management. Oggi, oltre 1000 clienti si affidano ai nostri prodotti per l’ottimizzazione della propria Supply Chain. Compiti e responsabilità: La risorsa sarà inserita nel gruppo di Technical Support Service e avrà responsabilità di supporto di primo e secondo livello dei prodotti software della suite Sedapta. Capacità essenziali richieste dal ruolo: Laurea (3-5 anni) in materie tecnico-informatiche o Diploma Tecnico (sufficiente se accompagnato da pluriennale esperienza) Esperienza di supporto di applicazione software complesse Buona conoscenza SQL Server / Oracle e dei database in generale Buona conoscenza IT / networking Buona conoscenza parte Web / IIS Gradite competenze in Microsoft Visual Studio 2012/2015 ovvero C#, ASP.Net, HTML. Gradita precedente esperienza in attività di analisi e troubleshooting su applicazioni complesse Buona conoscenza della lingua inglese Il candidato ideale ha una buona propensione al lavoro di squadra e al problem solving, nonché ottime doti di flessibilità e di intraprendenza. Sede di lavoro: Genova (astenersi se privi di domicilio nella sede di lavoro). Le offerte di lavoro sono da intendersi riferite a personale sia maschile che femminile (L.903/77 e 125/91) J-18808-Ljbffr