 
        
        Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda manifatturiera attiva nella produzione industriale ricerca una risorsa da inserire al centralino telefonico aziendale, con compiti di gestione delle chiamate e supporto operativo all’ufficio amministrativo.
Attività previste:
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e uscita
Accoglienza telefonica professionale e trasferimento delle comunicazioni ai reparti interni
Gestione della posta elettronica e aggiornamento dei contatti aziendali
Supporto alle attività di segreteria generale e organizzazione documentale
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per compiti operativi di base
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica)
Precisione e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane
Ruolo accessibile anche a candidati/e senza esperienza pregressa
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team aziendale