*_______________________
Il Gruppo IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè così come nell'automazione di processi industriali. Siamo costantemente orientati all'innovazione, grazie ad investimenti significativi in Ricerca e Sviluppo e ad un dialogo costante con i clienti, il territorio e la filiera, promuoviamo un atteggiamento rispettoso dell'ambiente nell'ottica del raggiungimento dello sviluppo sostenibile. La nostra storia è caratterizzata da una crescita costante, realizzata anche con il continuo investimento sullo sviluppo delle persone e delle loro competenze. Siamo oltre 7.000 dipendenti, di cui il 59% in Italia e 41% nel resto del mondo, presenti in più di 80 Paesi.
_______________________
Per
IMA BFB
stiamo cercando un/una
AFTER SALES ASSISTANT*
.
IMA BFB
si occupa di progettazione e produzione di macchine per il fine linea.
Sede di lavoro: Bentivoglio (BO).
Job Summary
* Gestire le richieste di intervento tecnico da parte dei clienti, pianificando ed organizzando logisticamente le trasferte dei tecnici IMA e di fornitori terzi coordinandosi con i vari enti e uffici preposti;
* Fornire la documentazione necessaria e inserimento delle richieste tramite gestionale SAP e CRM;
* Seguire la trattativa commerciale relativa al post-vendita, interfacciandosi con il cliente: dall'offerta fino alla fase di fatturazione finale, collaborando con gli uffici competenti.
Skills And Experiences
* 1 / 2 anni di esperienza lavorativa in ruolo analogo in azienda produttiva nell'ambito metalmeccanico / automation;
* Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico commerciale / amministrativo;
* Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al cliente e alla collaborazione.
What Would Make You a Great Fit
* Conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente francese), sia scritta che parlata;
* Pregresso utilizzo di un gestionale - preferibilmente SAP - e di un sistema CRM.
*COSA OFFRIAMO*
* GLOBAL ENVIRONMENT: ambiente dinamico, flessibile, all'avanguardia e in continua evoluzione in un contesto multinazionale e multiculturale.
* DIVERSITY & INCLUSION CULTURE: promossa attraverso il Codice Etico aziendale e programmi dedicati.
* CONTINUOUS LEARNING: come leva strategica di sviluppo e motivazione delle persone.
* WELLBEING: flexible working, assicurazioni sanitarie, sono solo alcune delle nostre iniziative a supporto del benessere delle persone e delle loro famiglie.
*_______________________*
Le persone che intendono candidarsi saranno contattate ed inserite all'interno dell'iter di selezione nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità, inclusività ed in base alle competenze ed esperienze acquisite.