Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto o addetta all'assemblaggio elettrico

Crespiatica
Somministrazione di lavoro
Relizont
Addetto assemblaggio
Pubblicato il 11 novembre
Descrizione

Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, leader in Italia nella produzione di lead, ci ha affidato l'incarico di individuare una persone interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO DI COMPONENTI ELETTRICI, da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione.



Luogo di lavoro: Crespiaitica (LO)



Il ruolo di addetto all'assemblaggio elettrico prevede l'assemblaggio di componenti elettrici a banco con utilizzo di avvitatori elettrici e strumenti da banco.



Per ricoprire tale ruolo e' necessario:

-
avere buona manualit e attenzione ai particolari.

-
essere disponibili ad apprendere una mansione dinamica

-
essere disponibile a lavorare dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00



L'inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di operaio

- livello D1 CCNL metalmeccanica industria

retribuzione pari ad euro 1742,03 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.

- welfare aziendale






Il pacchetto retributivo prevede piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Crema.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione

Anni di esperienza: 1-2 anni

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio vetrinabakeca

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Relizont
Lavoro Relizont a Crespiatica
Lavoro Industria a Crespiatica
Lavoro Crespiatica
Lavoro Provincia di Lodi
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto assemblaggio > Lavoro Addetto assemblaggio a Crespiatica > ADDETTO O ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva