_Per il potenziamento dell’organico della sezione penale, ricerchiamo una figura che si occupi delle attività di digitalizzazione e gestione informatica dei fascicoli processuali._ - La posizione richiede attenzione al dettaglio, senso di responsabilità e riservatezza nella manipolazione di documentazione giudiziaria._ Addetto/a alla Digitalizzazione degli Atti Processuali Mansioni: - Digitalizzazione, scansione e archiviazione elettronica dei documenti secondo gli standard interni. - Preparazione, ordinamento e gestione dei fascicoli giudiziari. - Utilizzo della piattaforma TIAP per il trattamento informatico degli atti processuali. - Redazione di brevi report e aggiornamenti sulle attività svolte. Requisiti: - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente. - Buone capacità organizzative e precisione. - Serietà, affidabilità e senso della riservatezza. - Attitudine al lavoro in team e autonomia operativa. Sede di Lavoro: Lagonegro (PZ) Inquadramento e Retribuzione professionale: Contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di proroghe; Full time. Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate. - La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: - Buoni pasto - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale