Etjca S.p.a. Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – ricerca per importante Cliente con sede a Vimodrone: Addetto/a al customer care per prestigioso brand nel settore automotive per il MERCATO TEDESCO L'attività comprende la gestione di servizi Inbound, Outbound e di Back Office, con un'attenzione particolare all'erogazione di un servizio premium, in linea con il posizionamento e gli standard di eccellenza del brand. È previsto inoltre un supporto dedicato per veicoli in fermo tecnico, con l'obiettivo di ridurre al minimo i tempi di gestione e garantire al cliente una rapida ed efficace risoluzione, assicurando sempre un elevato livello di soddisfazione. La risorsa contribuirà attivamente al miglioramento dell'efficienza e della qualità complessiva del servizio, offrendo un'esperienza di assistenza coerente con l'immagine e i valori del marchio. Si offre: - Contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi + successive proroghe (la risorsa sarà formata internamente una volta contrattualizzata) - Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1.622,26 € lordi full time) da riparametrare con la percentuale di part-time - Contratto Part Time 75% - 30 ore settimanali - Orario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00 - Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro) - Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda. Skills richieste: - Richiesta ottima conoscenza della lingua tedesca (C1-C2) - Buona conoscenza della lingua italiana - Ottime doti comunicative e di relazione col cliente - Buone capacità di utilizzo del PC - Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook - Buona capacità di scrittura e redazione e-mail - Orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team - Interesse per il settore Automotive - Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti. Sede di Lavoro: Vimodrone (Distante 5 min. dalla fermata "COLOGNO SUD" Linea M2) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo