Iscriviti per garantire una gestione amministrativa di alta qualità degli ordini clienti, rispettando le normative vigenti e le politiche aziendali.
Supporto alle Vendite
Collabora con i team commerciali e di offerta per definire gli aspetti amministrativi delle proposte.
In caso di anomalie attiva le funzioni competenti per le necessarie azioni correttive.
- Carica l'ordine nel sistema informativo, inserendo tutte le informazioni richieste per la gestione e la fatturazione.
- Gestisci in modo trasparente l'amministrazione durante l'esecuzione: supporta nella gestione degli aspetti amministrativi del contratto (conferme d'ordine, emissione fatture di anticipo, fideiussioni, fatture di vendita e raccolta documentazione per il pagamento).
Esegue i controlli necessari e procede all'emissione delle fatture su richiesta del gestore ordine.
Collabora con i team di gestione nella risoluzione di eventuali controversie amministrative con il cliente a conclusione dell'ordine.
Atteggiamenti Richiesti
- Attitudine alla gestione amministrativa e dei dati: precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare con informazioni complesse e normative.
- Collaborazione interfunzionale: predisposizione al lavoro in team e alla comunicazione efficace con diverse funzioni aziendali.
- Problem solving operativo: capacità di individuare e risolvere anomalie nei processi amministrativi, proponendo soluzioni tempestive e conformi alle policy.
Familiarità con SAP o altri sistemi rappresenta un plus.
Buona conoscenza della lingua inglese.