HUMANGEST S.p.A. – Filiale di Piacenza,
per conto di una nota realtà operante nel settore manifatturiero, è alla ricerca della seguente figura professionale:
Impiegato/a appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99)
Attività principali:
* Accoglienza del personale esterno
* Gestione e smistamento di chiamate ed email
* Inserimento dati (data entry) e archiviazione documentale
* Supporto alle attività amministrative e ai reparti interni
Requisiti richiesti:
* Buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici e software gestionali
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
* Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali strutturati
Dettagli dell'offerta:
* Luogo di lavoro: Piacenza (PC)
* Orario di lavoro: Part-time
* Inquadramento e livello: Da definire in sede di colloquio
#nordest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
by helplavoro.it