Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata amministrativa part-time per sost. maternita\'

Tribano
Assistente amministrativo
Pubblicato il 6 dicembre
Descrizione

Descrizione azienda

Job Italia SpA Agenzia per il lavoro – Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda del settore metalmeccanico, ricerca un/una:


Posizione

IMPIEGATA BACK OFFICE AMMINISTRATIVO-CONTABILE

La figura individuata sarà inserita all’interno dell’area Amministrazione e Finanza in sostituzione maternità, acquisendo la responsabilità delle attività connesse alla registrazione delle fatture passive, alla stampa di fatture e DDT e alla corretta applicazione dell’IVA. La risorsa gestirà inoltre le fatture estere in reverse charge e si occuperà dell’elaborazione delle provvigioni spettanti ad agenti e segnalatori, garantendo precisione operativa e piena conformità alle procedure amministrative aziendali.


Requisiti

La persona ricercata ha maturato almeno 2 anni di esperienza all\’interno di un ufficio amministrativo-contabile strutturato e ha una buona conoscenza del ciclo passivo; si richiedono ottime doti di collaborazione con i colleghi, precisione e capacità di gestire le scadenze.


Altre informazioni

Si offre:

1. Contratto: t. determinato per sostituzione di maternità – circa un anno; CCNL Metalmeccanica Industria
2. Orario: part time di 30 ore settimanali
3. SEDE: zona di TRIBANO (PD)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILPD

La persona ricercata ha maturato almeno 2 anni di esperienza all\’interno di un ufficio amministrativo-contabile strutturato e ha una buona conoscenza del ciclo passivo; si richiedono ottime doti di collaborazione con i colleghi, precisione e capacità di gestire le scadenze.

Si offre:

4. Contratto: t. determinato per sostituzione di maternità – circa un anno; CCNL Metalmeccanica Industria
5. Orario: part time di 30 ore settimanali
6. SEDE: zona di TRIBANO (PD)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILPD

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Rovigo
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile
Rovigo
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Segretario amministrativo reception & appuntamenti
Rovigo
Contratto a tempo indeterminato
C.S.S. Group
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Tribano
Lavoro Tribano
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Tribano > IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME PER SOST. MATERNITA\'

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva