Posizione: Impiegato Payroll Ti piacerebbe essere il punto di riferimento dell’amministrazione del personale? Hai esperienza nel payroll? Chi siamo LIHOS è specializzata nel fornire servizi di facility management, edilizia, ristrutturazioni e manutenzioni per hotel, B&B, case vacanze, ristoranti, aziende, condomini, uffici e privati nei settori turistici e residenziali. Cosa cerchiamo Impiegato payroll Per la nostra sede di Roma Cosa farai Gestione amministrativa del personale, delle presenze e del controllo dei cedolini Proporre soluzioni e miglioramenti ai processi di lavoro e alle problematiche Offriamo Contratto regolare più tredicesima e quattordicesima Un’azienda solida e dinamica in forte espansione, orientata al miglioramento continuo Inserimento in un team affiatato con un ambiente di lavoro incentrato sulle persone e sull’ascolto attivo Formazione in ingresso e continua Possibilità di crescita e sviluppo all’interno dell’azienda Requisiti Forte esperienza nella gestione amministrativa del personale Ottima conoscenza del pacchetto Office Affidabilità e riservatezza Esperienza con i principali strumenti informatici e di comunicazione Empatia e capacità di relazionarsi in un ambiente multiculturale Buone doti organizzative e precisione Educazione e puntualità Se cerchi un'azienda solida e meritocratica che investa nel tuo talento, sei la persona che stiamo cercando! Dettagli Tipo di contratto: Temporaneo, Full time Località: 00138, Roma, Lazio, Italia Ufficio Risorse Umane Grazie e in bocca al lupo! J-18808-Ljbffr