Synergie Italia, agenzia per il lavoro di Varese, seleziona per azienda cliente:
BUYER - UFFICIO ACQUISTI
Posizione:
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Acquisti, nello specifico si occuperà di:
- Verifica della disponibilità di materie prime, semilavorati e prodotti finiti tramite interrogazione sistema gestionale MRP;
- Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti, analizzando i fabbisogni interni e pianificando l’acquisto di materiali e servizi in base a consumi, giacenze e carichi produttivi previsti (assegnazione Articoli su commesse dedicate e /o riassegnazione degli stessi);
- Gestione operativa degli acquisti e rapporti con i fornitori, emettendo ordini di acquisto per materie prime e servizi, monitorando le consegne e solleciti, aggiornando le anagrafiche sul gestionale e negoziando condizioni economiche;
- Gestione dell’invio dei materiali ai terzisti ed emissione Ordini di Conto Lavoro dedicati, assicurando la correttezza documentale
Requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea (preferibilmente in Ingegneria Gestionale o discipline affini)
- Esperienza pregressa in un ruolo analogo, preferibilmente in contesto manifatturiero strutturato.
- Conoscenza dei processi di approvvigionamento, pianificazione e supply chain in ambito industriale.
- Padronanza dei principali sistemi gestionali ERP;
- Buon livello di inglese
- Buona capacità di utilizzo di Excel
Altre informazioni:
Contratto: tempo determinato iniziale diretto in azienda, ral e inquadramento da valutare in base alla seniority del candidato (fino a 30K)
Luogo di lavoro: Mornago (VA)
Orario: dal lunedì al venerdì 8-12 13-17
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004