Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Conduttore linee ed impianti automatizzati (san martino buon albergo)

San Martino Buon Albergo
Gi Group
Pubblicato il 6 giugno
Descrizione

GI PRO Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali di Verona e provincia più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Gruppo industriale veronese protagonista mondiali nella produzione alimentare dolciaria, siamo alla ricerca di un

TECNICO ADDETTO ALLA CONDUZIONE E MANUTENZIONE LINEA DI CONFEZIONAMENTO AUTOMATIZZATA

Il manutentore meccanico risponderà gerarchicamente alla coordinatrice di confezione e sua volta al responsabile della manutenzione e nello specifico si occuperà di:

1. Intervenire sugli impianti/macchine di confezionamento che presentano problematiche di taratura, regolazione e messa a punto

2. Regolare la macchina in relazione alla variabilità qualitativa del materiale.

3. Eseguire, in collaborazione con il manutentore le attività di cambio formato completando la messa a punto finale del processo.

4. Eseguire attività di manutenzione ordinaria e preventiva sulle macchine di confezionamento in collaborazione con il manutentore

5. Proporre e realizzare interventi migliorativi al fine di ottimizzare il funzionamento delle macchine di confezionamento

6. Preparare e verificare la linea in fase di partenza produzione

Requisiti ideali:

• Diploma ad indirizzo meccanico,

• Esperienza nel ruolo in aziende dotate di impianti complessi fino a 1 anno;

• Capacità di lettura del disegno meccanico, di schemi funzionali di pneumatica e oleodinamica;

• Capacità di utilizzo di mola, adattabile, macchine per saldatura, tornio orizzontale, trapano a colonna, fresa e segatrice;

• Disponibilità a lavoro su 3 turni

Sede: SAN MARTINO BUON ALBERGO

Si offre inserimento a tempo determinato. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza del candidato.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198⁄2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679⁄2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentori meccanici
Verona
Gi Group
Manutentore
Offerta simile
Addetti/addette picking
Verona
Gi Group
Offerta simile
Impiegato/a customer service_ l.68/99
Verona
Gi Group
25.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a San Martino Buon Albergo
Lavoro San Martino Buon Albergo
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > CONDUTTORE LINEE ED IMPIANTI AUTOMATIZZATI (San Martino Buon Albergo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva