Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Logistic team leader (f/m) (italia)

Altro
Team leader
Pubblicato il 13 novembre
Descrizione

Overview Introduzione Nel ruolo di

Logistic Team Leader | Responsabile Processi Operativi

organizzerai le attività del team a te affidato per garantire una corretta e puntuale gestione della merce all'interno dell'Area del Centro Logistico assegnato. Se ti appassiona il mondo della logistica e vuoi essere un punto di riferimento per i tuoi colleghi, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

Nota:

ho rimosso parti irrilevanti e duplicazioni per fornire una descrizione chiara e focalizzata.

Le Principali Mansioni

Gestione dell'area di propria competenza e del personale operativo

Introduzione di nuovi progetti

Garanzia della corretta implementazione dei processi di controllo, stoccaggio e rifornimento della merce

Preparazione ed esecuzione di inventari

Partecipazione al processo di selezione dei nuovi collaboratori della tua squadra

Inserimento e formazione dei collaboratori neoassunti

Il profilo ricercato

Laurea in ambito Ingegneristico o Economico

Precedente esperienza lavorativa in ambito logistico o all'interno di magazzini strutturati

Precedente esperienza pregressa nella gestione del personale

Disponibilità a lavorare su turni

Ottime capacità organizzative e di comunicazione

Forte orientamento all’obiettivo e capacità di lavoro multitasking

Ottime conoscenze in ambito informatico.

La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovo

Logistic Team Leader | Responsabile Processi Operativi

di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!

Retribuzione

Un tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al Primo Livello (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.

Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL commisurata all’esperienza maturata, a partire da 37.190€, e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.

Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.

Benefits

Un’assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.

Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno).

Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.

Ambiente di lavoro

Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.

Un"azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.

Un lavoro dinamico con la responsabilità organizzativa e gestionale di un team del Centro Logistico, in cui potrai mettere in campo le tue abilità di coordinamento e di problem solving.

L’opportunità di essere il punto di riferimento di un team di collaboratori e il promotore di tante attività per coinvolgerli e fare squadra, motivandoli al raggiungimento degli obiettivi.

Inserimento, Formazione e Carriera

Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo del Responsabile Processi Operativi e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job”.

Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.

Concrete possibilità di job rotation e di carriera, garantite da un processo annuale di Talent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.

Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile - team leader, promoter sociale greenpeace emilia romagna
Greenpeace Onlus
Team leader
Offerta simile
Team leader
Varese
ATTAL Group
Team leader
Offerta simile
Team leader logistica - 30.000 - 35.000 all'anno
Arluno
LOGICAL JOB Srl
Team leader
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Logistic Team Leader (f/m) (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva