Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Treviglio (BG), ricerca per azienda operante nel settore alimentare-industriale 2 Operai/e di Produzione da inserire presso lo stabilimento situato a Treviglio.
Posizione
Le risorse selezionate verranno inserite all interno del reparto produttivo.
L attività prevede il supporto alle lavorazioni sulle linee di produzione, il controllo del corretto funzionamento degli impianti e la collaborazione con il team di reparto per garantire il regolare svolgimento delle attività produttive.
L azienda prevede infatti un percorso di formazione strutturato per acquisire piena autonomia nelle attività operative.
L inserimento è pensato in ottica di lungo periodo, con l obiettivo di formare figure professionali stabili all interno dello stabilimento.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato preferibilmente esperienza in ambito produttivo o industriale ed è disponibile a lavorare su tre turni.
Altre informazioni
Altre Informazioni
* Luogo di lavoro: Treviglio (BG)
* Figure ricercate: 2
* CCNL: Alimentare Industria
* Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all assunzione stabile
* Livello di inserimento: 5° o 6° livello in base all esperienza
* Premio di produzione annuale: circa 1000
* Buoni pasto: 6,50
* Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì al sabato con una giornata di riposo infrasettimanale a scalare
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it