Addetto/a alla segreteria assistenza tecnica post vendita P/T, Roma
Adecco Italia
Roma, Italy
Per azienda operante nella produzione/vendita di dispositivi medici sita in Pomezia, ricerchiamo:
1. Addetto/a alla segreteria assistenza tecnica post vendita P/T
Requisiti:
* Diploma di scuola media superiore o laurea
* Esperienza pregressa come segreteria post vendita o segreteria commerciale con gestione parti di ricambio
* Conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e preferibilmente di software gestionale
* Conoscenza della lingua inglese
Contratto e orario:
* Contratto in somministrazione con Adecco fino ad agosto 2025
* Orario di lavoro: Part Time mattino dalle 9:00 alle 13:00
Altre informazioni:
* CCNL: metalmeccanico
* Livello: 3
Responsabilità principali:
* Supporto amministrativo e logistico alle attività di assistenza tecnica post vendita, divisione estero
* Gestione ordini di ricambi e accessori, in vendita e garanzia, con coordinamento con altri reparti
* Gestione documentale delle parti rese dai clienti
* Gestione logistica delle parti di ricambio e accessori
* Verifica e aggiornamento dell'inventario di magazzino
* Produzione di documentazione amministrativa
* Preparazione preventivi e gestione richieste clienti
* Supporto alle attività di assistenza tecnica e creazione di documentazione tecnica
* Supporto nella creazione e manutenzione dei listini parti di ricambio
Data prevista inizio: 03/06/2025
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy e a rispettare le normative vigenti sulla privacy e sicurezza.
#J-18808-Ljbffr