Nel contesto della imminente apertura del Nobu Hotel Roma, primo Nobu hotel d’Italia, e del Nobu Restaurant Roma, si promuove la selezione di specifica figura, dinamica, motivata e brillante, orientata al dettaglio ed alla eccellenza, come di seguito rappresentato.
Si richiedono diploma di laurea triennale e/o specialistica, conoscenza fluente della lingua inglese e perfetto utilizzo del pacchetto Microsoft 365. Si richiedono altresì almeno 2/3 anni di esperienza nel medesimo ruolo in segreterie di direzione. Rappresentano titolo preferenziale la conoscenza fluente di altra lingua straniera oltre l’inglese. Completano il profilo un valido standing, conoscenza dei mercati internazionali, preferibilmente nel settore viaggi e turismo, ottime doti di pubbliche relazioni e organizzative, capacità di problem solving e gestione delle priorità, flessibilità oraria e riservatezza, nonché disponibilità a viaggiare.
Inviare il proprio Curriculum Vitae (italiano e inglese) a: hr@ghvv.it
Inviare CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR, che saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
La offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi.
I candidati che supereranno la selezione dovranno presentare specifica documentazione relativa ai propri titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate.
Astenersi candidati senza esperienza nel settore alberghiero-ristorativo o che abbiamo partecipato a precedenti selezioni.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione a seguito di specifica valutazione.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: Fino a €48.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Esperienza:
- assistente di direzione: 1 anno (Preferenziale)