Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro – Filiale di Bergamo, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore cosmetico un/una impiegato/a ufficio acquisti per sostituzione maternità.
Principali responsabilità:
* Contatto fornitori
* Pianificazione degli acquisti
* Invio conferme d'ordine
* Organizzazione e verifica della merce in arrivo e gestione discrepanze
Requisiti:
* Diploma in materie economiche o discipline affini
* Esperienza pregressa nel settore degli acquisti
* Ottime capacità di negoziazione e gestione dei fornitori
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e software di gestione degli acquisti
* Capacità di lavorare in team e gestire le scadenze in modo efficiente
* Automunito/a
Orario di lavoro: full time, da lunedi a venerdi dalle 9.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: Chiuduno (BG)
Per candidarsi più rapidamente,gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente,rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno e dell'altro sesso (art.27,comma 5, D. Lgs 198/06).
Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004
Settore: Industria chimica
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: 2-3 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato