Il mondo LongLifeSiamo un'azienda pioniera in Italia nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari. Da 40 anni siamo una realtà in continua crescita. I nostri valori sono la passione per quello che la natura ci offre, l'entusiasmo in tutto quello che facciamo e l'orientamento al benessere sia dei nostri clienti sia dei nostri collaboratori. Ci caratterizziamo anche per la passione per l'approfondimento e la concretezza nel perseguire i nostri obiettivi e risultati.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Il tuo ruolo nel team LongLifeIn linea con la continua crescita della nostra organizzazione, per il nostro dipartimento Logistica siamo ora alla ricerca di una/un addetta/o magazzino e picking. Di cosa ti occuperai:
· Carico e scarico merci e stoccaggio della merce in magazzino (la persona inserita inizierà con questa attività)· Preparazione degli ordini tramite palmare basandosi su una lista di prelievo
Sei la persona giusta se:· Hai un' esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo· Sei precisa/o, affidabile e flessibile· Sai lavorare in team· Hai una buona dimestichezza con gli strumenti informatici
Anche se non hai un'esperienza simile, ma pensi di avere una buona predisposizione per questo lavoro e che ti possa piacere, inviaci la tua candidatura!
Cosa offriamo ai nostri collaboratori:· Contatto e retribuzione commisurata xlwpduy all'esperienza· Buoni pasto da 10€ al giorno· Un ambiente piacevole e stimolante· Possibilità di partecipare ad eventi di team building: aperitivi, attività sportive, feste· Frutta fresca e gelati a disposizione di tutti ogni giorno
Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI)Orario di lavoro: in base alle necessità produttive è previsto un turno unico dalle 8:15 alle 17:00 con pausa pranzo di 45 minuti, oppure due turnazioni (6-14 o 14-22).