Labor SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Verona, ricerca per una nota società cliente, operante nel settore elettro-meccanico una figura di: BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del Back Office e si occuperà delle seguenti mansioni: Creazione e gestione delle anagrafiche clienti; - Curare e mantenere le relazioni B2B con clienti; fornitori e corrieri; - Inserimento ordini clienti e fornitori; - Invio e sollecito ordini fornitori; - Elaborazione ed invio conferme clienti; - Elaborazione ed invio offerte clienti; - Emissione dei documenti di trasporto; - Elaborazione delle relative fatture. Si Richiede: - Pregressa esperienza nella mansione; - Pregressa esperienza su sistemi gestionali; - Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excell); - Disponibilità immediata; - Conoscenza della lingua inglese; - Problem Solving e proattività. Orario di lavoro:Full-time dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Verona (VR)